Casette

scanic-casette-modern-white-grey

La novità nel settore ARREDO GIARDINO sono le innovative e moderne casette da giardino in alluminio.

La sostanziale differenza dalle classiche casette/ricovero attrezzi in legno o pvc sta proprio nella MANUTENZIONE ZERO, nella DURATA NEL TEMPO, e nota da non sottovalutare, nel RISPETTO PER L’AMBIENTE.

Essendo l’alluminio un materiale naturale, non inquinante e riciclabile ripetutamente permette di realizzare vari tipi di strutture senza danneggiare noi e l’ambiente!

Grazie alle verniciature a polveri poliestere, epossidiche, termoindurenti e atossiche, le CASETTE IN ALLUMINIO non hanno bisogno di manutenzione se non la normale pulizia; questo permette un grande vantaggio sia economico che di tempo.

Le casette sono composte da doghe in alluminio esterne che possono essere verniciate in RAL o EFFETTO LEGNO, coibentate e internamente sono rivestite in legno.
Anche la copertura in pannello super coppo è isolata con poliuretano, viene rifinita con colmi grondaie e scarichi dell’acqua sempre in alluminio.

Non è da sottovalutare la pavimentazione in pannello multistrato rivestito con una guaina protettiva. In questo modo non si crea umidità interna ed è possibile isolare dalla platea sottostante.

Le casette in alluminio vengono realizzate su misura con la possibilità di personalizzarle nelle finiture.

CASETTA CLASSICA

CASETTA MODERNA

CASETTA A CUBO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *